Chi siamo

L'azienda è stata fondata nel 1961 da Tomasi Romildo, è a conduzione famigliare e si occupa di carpenteria meccanica ed edile. La sede si trova, da sempre, a Castelgomberto (VI).
L'azienda occupa una posizione di rilievo nel proprio settore ma, nel corso degli anni, non ha mai smesso di evolversi e migliorarsi per alzare sempre di più lo standard qualitativo dei prodotti offerti ai clienti di tutto il Veneto. I punti cardine dell'attività sono esperienza e qualità
L'azienda è specializzata nella realizzazione di strutture portanti e coperture, costruzione di macchine per l'industria sopratutto per il settore conciario. 
L'impresa dispone di un'ampia gamma di prodotti come serramenti di ogni genere e oggetti adatti per tutti i tipi di carpenteria, dalle scale ai soppalchi passando per i serbatoi e i tubi. 

Tutti i tipi di finiture possono essere realizzati secondo le differenti richieste della clientela ed anche la realizzazione dei pezzi può essere fatta su disegno del cliente o su progetto dell'ufficio tecnico dell'azienda. 
Il personale esperto e altamente qualificato di Tomasi Romildo assisterà con competenza il cliente e saprà sempre consigliare il prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze.